• About Simco-Ion

Simco-Ion Netherlands, parte del gruppo multinazionale ITW, opera in Europa dal 1966. Le nostre attività incominciarono con l’introduzione della plastica nell’industria tessile. Oggi vi offriamo una vasta gamma comprensiva di prodotti per controllare l’elettricità statica,ad esempio per le industrie plastiche, di imballaggio, converting e di stampaggio. I nostri prodotti sono venduti tramite una rete estesa di agenti competenti.
Nella nostra pagina di contatti troverete l’ufficio della Simco-Ion o l’agente di zona che vi può assistere nel risolvere ogni problematica relativa alle cariche statiche. Questa può variare dalla neutralizzazione delle cariche statiche all’utilizzo dell’elettricità statica per caricare elettrostaticamente e unire due materiali per assistere il processo produttivo.

La nostra missione

Simco-Ion Netherlands produce e fornisce soluzioni complete per applicazioni di controllo di cariche statiche, caricamento elettrostatico e pulizia nastro in Europa, Africa e Medio Oriente. Il nostro obiettivo è quello di far accrescere il nostro lavoro diventando il fornitore di più alto valore per i nostri clienti. Offriamo valore attraverso una combinazione di tecnologia avanzata, una gamma di prodotti completa, ottimo Customer Service, grande esperienza nel supportare ogni tipo di applicazione e un rapporto vantaggioso tra prezzo e valore.