Home > Conoscenze di base > Applicazioni > Caricare elettrostaticamente le fibre per maschera facciale
Simco-Ion fornisce generatori elettrostatici fino a 60kV per la carica elettrostatica di materiali filtranti in tessuto non tessuto per ottenere migliori risultati di filtrazione attirando/respingendo la contaminazione sul materiale filtrante. Esempi:
I produttori di materiali filtranti in tessuto non tessuto e i produttori di prodotti finali di questo settore utilizzano generatori di alta tensione Simco-Ion per caricare il materiale filtrante. L’uso della carica elettrostatica mediante generatori ad alta tensione in questa applicazione ha due scopi:
Per caricare la fibra filtrante è possibile utilizzare il generatore di carica ad alta tensione CM5-30, che in combinazione con la barra di carica HDR è una soluzione comprovata. L’utilizzo delle apparecchiature di carica sopra menzionate aumenta la resa della macchina e la qualità di filtrazione del prodotto, consentendo di ottenere una produzione di filtri competitiva di alta qualità. Offriamo anche una serie di generatori ad alta tensione da 0-60kV (KiloVolt) che possono essere utilizzati per questo principio: Per informazioni sui diversi tipi di generatori ad alta tensione, consultate le pagine dei nostri prodotti.Trovate un rappresentante Simco vicino a voi.Visitate il sito www.simco-ion.co.uk o iscrivetevi al canale Youtube di Simco Netherlands.