• Riparazione

3 facili operazioni per ottenere la riparazione del dispositivo Simco difettoso!

Qualora vi troviate nella sfortunata circostanza di avere un prodotto Simco-Ion malfunzionante vi assisteremo nel miglior modo possibile.

Potete seguire la nostra procedura RMA per sapere se il vostro prodotto può essere riparato e a quale costo.
I costi indicati sono vincolanti per Simco dopo il ricevimento del prodotto.
La restituzione della spedizione è gratuita

Le spese di spedizione e di trasporto a Simco sono sempre a carico del cliente.

Trasparente e rapido. Nessun costo nascosto.

Le spese di riparazione per i dispositivi di misurazione includono sempre la calibrazione.

Per completare la procedura è necessario il numero dell'articolo originale e il numero di serie o la data di produzione.
Consultare la nostra sezione sulle domande frequenti per istruzioni su come reperire queste informazioni.

Scarica le RMA condizioni

Avviare la richiesta di RMA

 

 

 

Leggere per prima cosa le nostre domande frequenti

qualora siano necessarie istruzioni per trovare le informazioni corrette.

Non ho un numero di articolo

In caso di assenza del numero di articolo;
Controllare l'ordine d'acquisto originale o telefonare all'assistenza Simco allo 0031 573 288378

Per le pistole ionizzanti ad aria ES-2J:
Con cavo di 3 metri : 0505001003
Con cavo di 6 metri : 0505001006
Con cavo di 9 metri : 0505001009

Non ho una data di produzione

Qualora non sia possibile trovare una data di produzione sul prodotto rivolgersi all'assistenza Simco allo 0031 573 288378

Dove si trova la data di produzione del mio prodotto? (Unit nr)

Sui prodotti a 24 V e a 110/230 V la data di produzione è contenuta nel numero di serie (Unit nr), per es. 152309876, significa "anno 2015" e "settimana 23".

Sulla maggior parte dei prodotti antistatici la data è stampigliata nel prodotto nel formato MMAA, per es. 0615 significa "giugno 2015".

Alcuni prodotti non hanno una data di produzione. La data dovrà essere rintracciata sulla conferma dell'ordine originale.

Dove si trova la data di produzione del mio prodotto? (Unit nr)
Dove si trova la data di produzione del mio prodotto? (Unit nr)
Dove si trova la data di produzione del mio prodotto? (Unit nr)
Dove posso trovare il numero di articolo? (Art nr)

La maggior parte dei prodotti hanno un adesivo con il nome. Il numero di articolo si trova lì.

Dove posso trovare il numero di articolo? (Art nr)
Come posso inviare a elettrostatiche dispositivo di misurazione per la calibrazione?

Usa numero articolo: 2690000020 Utilizzare il numero di serie: 0118

 

Sono inclusi i costi di spedizione?

Sì ! La spedizione di ritorno è sempre inclusa, gratuitamente.

[Vertaal naar het "Italiano":] 0031 573 288333