Qualora vi troviate nella sfortunata circostanza di avere un prodotto Simco-Ion malfunzionante vi assisteremo nel miglior modo possibile.
Potete seguire la nostra procedura RMA per sapere se il vostro prodotto può essere riparato e a quale costo.
I costi indicati sono vincolanti per Simco dopo il ricevimento del prodotto.
La restituzione della spedizione è gratuita
Le spese di spedizione e di trasporto a Simco sono sempre a carico del cliente.
Trasparente e rapido. Nessun costo nascosto.
Le spese di riparazione per i dispositivi di misurazione includono sempre la calibrazione.
Per completare la procedura è necessario il numero dell'articolo originale e il numero di serie o la data di produzione.
Consultare la nostra sezione sulle domande frequenti per istruzioni su come reperire queste informazioni.
Leggere per prima cosa le nostre domande frequenti
qualora siano necessarie istruzioni per trovare le informazioni corrette.
In caso di assenza del numero di articolo;
Controllare l'ordine d'acquisto originale o telefonare all'assistenza Simco allo 0031 573 288378
Per le pistole ionizzanti ad aria ES-2J:
Con cavo di 3 metri : 0505001003
Con cavo di 6 metri : 0505001006
Con cavo di 9 metri : 0505001009
Qualora non sia possibile trovare una data di produzione sul prodotto rivolgersi all'assistenza Simco allo 0031 573 288378
Sui prodotti a 24 V e a 110/230 V la data di produzione è contenuta nel numero di serie (Unit nr), per es. 152309876, significa "anno 2015" e "settimana 23".
Sulla maggior parte dei prodotti antistatici la data è stampigliata nel prodotto nel formato MMAA, per es. 0615 significa "giugno 2015".
Alcuni prodotti non hanno una data di produzione. La data dovrà essere rintracciata sulla conferma dell'ordine originale.



La maggior parte dei prodotti hanno un adesivo con il nome. Il numero di articolo si trova lì.

Usa numero articolo: 2690000020 Utilizzare il numero di serie: 0117
Sì ! La spedizione di ritorno è sempre inclusa, gratuitamente.